Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Sembra neve, ma non lo è: a Ragusa, intensa grandinata
23 Mar 2021 13:00
Un’intensa grandinata si è abbattuta oggi a Ragusa (ma anche nei comuni montani): all’apparenza, sembrava neve, ma in realtà si tratta di grandine, anche se piuttosto morbida rispetto al normale cumulo di ghiacchio.
Si tratta di un fenomeno passeggero: attualmente, sul capoluogo vi sono nove gradi, impossibile per una nevicata “coi fiocchi” così come la intendiamo normalmente.
In questa pazza primavera, le temperature si stanno abbassando soprattuto di notte: la minima prevista per oggi è di un grando, ma già a partire da domani si dovrebbe registrare un miglioramento sensibile delle condizioni meteo e il ritorno del sole su tutta la Sicilia.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it