L’Ospedale “Riccardo Guzzardi” di Vittoria si consolida come un polo di eccellenza in ambito chirurgico grazie all’introduzione di tecnologie all’avanguardia e all’incremento del volume e della complessità degli interventi eseguiti. Tecnologia avanzata: la nuova colonna laparoscopica 4K Da poche settimane, il reparto di Chirurgia Generale dispone di una seconda colonna laparoscopica con tecnologia 4K, che […]
Scicli: era ai domiciliari ma va al supermercato a molestare verbalmente i clienti e finisce in carcere
29 Mag 2024 10:14
E’ stato arrestato dai carabinieri un 37enne di Scicli che era già sottoposto al regime degli arresti domiciliari. L’uomo si era allontanato in modo arbitrario dalla sua abitazione e si era recato in un supermercato dove aveva molestato verbalmente una cliente, una dipendente e il padre del titolare dell’esercizio commerciale. Per questo motivo, i carabinieri lo hanno arrestato e poi portato in carcere a Ragusa.
Un altro provvedimento
Un altro provvedimento riguarda un 56enne che dovrà scontare un periodo di tre mesi agli arresti domiciliari, a seguito di una rissa avvenuta anni fa. Anche in questo caso, l’intervento dei Carabinieri ha fornito alla Procura gli elementi necessari per giustificare l’adozione delle misure restrittive.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it