Santa Croce Camerina: il sindaco Barone si ricandida. E si affida a San Giuseppe

Nel mese del Patriarca San Giuseppe. E’ a Lui che si affida il sindaco uscente, Giovanni Barone, nel riproporre alla città la sua nuova candidatura e lo slogan che lo accompagnerà: “Il futuro in corso d’opera”, come in corso d’opera sono le opere, che nella lunga conferenza stampa, ha voluto illustrare ai suoi alleati e ai concittadini presenti.

Al tavolo erano seduti il commissario provinciale, Giancarlo Cugnata, insieme al coordinatore cittadino Giancarlo Distefano, per Forza Italia l’avvocato, Salvo Sallemi coordinatore provinciale, per Fratelli D’Italia. Alla compagine, si è aggiunto in “corso d’opera” anche Mario Coco, presidente del movimento di opinione “Insieme per la Sicilia.
“Immagino una Santa Croce più green. Con una cintura verde, immaginaria che abbracci tutto il nord del paese e lo liberi dal traffico. Immagino le borgate e il centro storico, finalmente decorosi e senza traffico. E’ un obiettivo che ci siamo ripromessi di raggiungere nel secondo mandato e lo raggiungeremo, in accordo con i privati, attraverso il metodo della concertazione e della compensazione. Nessuno deve rimetterci e anzi i cittadini devono trovare vantaggio”, dichiara Barone. Piena fiducia, in questo progetto, anche da parte dei due alleati che si dicono certi che Barone continuerà a lavorare bene come ha già dimostrato.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it