Sanificazione di tutta la Clinica del Mediterraneo, che resta aperta. Ad oggi, positivo e asintomatico un solo dipendente

E’ stata avviata una scrupolosa sanificazione e sono stati sottoposti a tampone 21 pazienti e 127 persone che, a vario titolo, rientrano nel personale.

La Clinica del Mediterraneo di Ragusa, in seguito al caso di Covid positivo del 28 aprile scorso, relativo ad un paziente ricoverato presso la riabilitazione neurologica, è corsa ai ripari.

I risultati, hanno dato esito negativo per tutti i tamponi effettuati eccetto per uno dei dipendenti che ha avuto un riscontro di positività. Il dipendente è già stato posto in regime di quarantena ed è assolutamente asintomatico.

La casa di cura, inoltre, sta collaborando con l’ASP 7 nell’attivazione dei percorsi sanitari da seguire per la gestione del caso. Come anticipato, la Clinica del Mediterraneo ha eseguito una ulteriore accurata sanificazione di tutta la struttura per mettere in sicurezza massima i pazienti che continueranno ad essere assistiti da personale. Dunque, la clinica resta aperta.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it