La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
SABATO POMERIGGIO A PARTIRE DALLE 17,00
09 Set 2010 18:10
Terzo appuntamento stagionale con l’estemporanea di pittura in piazza Torre a Marina di Ragusa. Per far rivivere, ancora una volta, l’esperienza dell’atelier all’aperto. Dopo il successo ottenuto nei precedenti due appuntamenti, la “Winner’s wing – Eventi e comunicazione” punta al tris con il progetto realizzato da Amedeo Fusco e sostenuto dal Comune di Ragusa nel contesto di “Arrivederci estate”.
L’appuntamento, infatti, è fissato per sabato 11 agosto, a partire dalle 17, nella stessa piazza Torre che si era già trasformata in una sorta di terrazza all’aperto, facendo sì che il sito possa essere valorizzato attraverso l’arte. L’organizzazione metterà a disposizione dei partecipanti, a fronte di una quota di partecipazione, tele e colori oltre a qualche pennello particolare.
“Stiamo ripetendo una esperienza – afferma Amedeo Fusco – che ci ha regalato parecchie emozioni, soprattutto perché siamo riusciti a scoprire nuovi talenti artistici. Vogliamo, quindi, provare a ripeterci. La curiosità e l’interesse che siamo riusciti a suscitare tra i passanti è stato un altro elemento che ci ha spinto a ribadire ancora una iniziativa che intende creare interesse attorno all’arte e al modo di fare arte”.
Per aderire è possibile contattare il numero 327.1539629 oppure ci si può presentare in piazza Torre, a Marina di Ragusa, sabato a partire dalle 17,00.
© Riproduzione riservata