La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
S.CROCE – LICATA, DIETROFRONT
06 Feb 2016 08:10
La società dell’U.P.D. SANTA CROCE comunica che, la gara S.CROCE – LICATA, prevista domenica 7 febbraio presso lo Stadio Comunale di Comiso alle Ore 15:00, si disputerà invece presso lo Stadio J. Kennedy di Santa Croce Camerina a PORTE CHIUSE.
Con notevole rammarico, la società rende noto che, la disponibilità concessa in un primo momento dallo Stadio Comunale di Comiso, è stata successivamente e inaspettatamente REVOCATA, costringendo cosi la società a chiedere un ulteriore “cambio campo” alla F.I.G.C. – L.N.D. di Palermo.
Non trovando nessun’altra miglior collocazione per l’importante evento sportivo, si è deciso di disputare la gara tra le mure amiche del J. Kennedy di S.Croce Camerina che tuttavia, a causa del protrarsi dei lavori di adeguamento dell’impianto, non potrà ospitare pubblico, ne locale e ne ospite.
© Riproduzione riservata