RIUNITO IL COMITATO “UNITI PER VITTORIA-PRODUTTORI IN PROTESTA”

Si è riunito ieri sera il comitato “Uniti per Vittoria-Produttori in Protesta”, avanzando proposte nuove e nuovi esposti: “Alziamo il tiro della denuncia e delle nostre proposte. In attesa dell’incontro col sig. Prefetto che si è incontrato con l’amministrazione comunale ricevendo assicurazioni dagli stessi che al mercato sarebbe tutto ok, il comitato spontaneo, riunitosi al mercato, ha assunto questa sera alcune decisioni rilevantissime:

1) sottoscriveremo un nuovo esposto dettagliato ai diversi livelli. indichiamo storture di processi non nomi di persone. invieremo il documento al ministro, al quale chiederemo un incontro, alla procura nazionale antimafia, alla procura della repubblica di Ragusa.

2) ciclone Athos. qualche novità sui pagamenti possibili, forse, nel 2014. ma chiederemo incontro all’ispettore provinciale di Ragusa.

3) ci rivolgeremo a striscia la notizia e a Saviano per fare sapere agli italiani il modo in cui i produttori sono scannati e i consumatori costretti a pagare decine di volte in più i prodotti della terra, ortofrutta e agrumi in modo particolare.

4) ritornare ai cancelli? non siamo pronti ma potremmo tentare blitz. ci arresterebbero? forse aspettano questo. ma è incredibile. noi difendiamo la legalità. E’ altrove la illegalità di processo. un buco nero spaventoso. eppure il sistema lo difende, a partire dal comune…”

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it