È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
RIUNIONE DELL’MPA DI MODICA: SOLIDARIETA’ DEGLI AMICI PER L’ON. MINARDO
12 Ott 2011 06:53
Si è svolta lunedì sera la riunione dell’ MpA di Modica, presso la sede del partito e alla presenza di amici e simpatizzanti dell’on. Riccardo Minardo.
Solidarietà per Minardo, nonostante la gravità delle ultime vicende giudiziarie che l’hanno visto coinvolto in prima persona. I presenti lo hanno incoraggiato a continuare nel suo impegno politico ed istituzionale.
Nel suo intervento, il parlamentare regionale ha ringraziato tutti sottolineando la forte volontà ad andare avanti con il suo proficuo impegno a favore del territorio e della sua gente, concentrandosi sulle più importanti problematiche che riguardano la città di Modica e la provincia di Ragusa in generale.
Si è parlato naturalmente del partito di Modica e della sua riorganizzazione, nonché della volontà riprendere un cammino sereno e costruttivo per il bene . Ed è proprio da questo presupposto che nel corso della riunione sono state respinte all’unanimità le dimissioni del coordinatore cittadino, Angelo Gugliotta, presente all’incontro, che ha sottolineato la volontà di lavorare sulle aspirazioni della città e sulle esigenze della collettività modicana, servendosi dell’autorevolezza affidatagli da questo importante ruolo. Diversi gli interventi che si sono alternati. Tra questi quelli del consigliere Cavallino, del capogruppo Iabichella e degli Assessori Garofalo e Scarso, che hanno ribadito l’importanza della compattezza del partito per il raggiungimento degli obiettivi a favore della città di Modica, prestabiliti dal Movimento per le Autonomie già ad inizio legislatura.
© Riproduzione riservata