La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Rissa in via Cavour a Vittoria, egiziano si scaglia anche contro la polizia
13 Set 2023 13:10
Una violenta rissa in via Cavour a Vittoria, a due passi dal piazza del Popolo, ha creato grande scompiglio fra i numerosi avventori della zona, tra l’altro ricca di attività commerciali. L’episodio si è verificato giorno 11 settembre: protagonisti della vicenda, un cittadino egiziano di 23 anni e un altro uomo. L‘egiziano, una volta intervenuta la polizia, si è scagliato contro gli agenti che cercavano di sedare la rissa. Un poliziotto è stato preso a calci e pugni. Alla fine, l’egiziano è stato arrestato e accusato di resistenza e lesioni a un pubblico ufficiale.
L’ARRESTO
Dopo essere stato condotto presso gli uffici del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vittoria per l’identificazione e la fotosegnalazione, il giovane è stato sottoposto a arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.
© Riproduzione riservata