RIMANGO UN UOMO DEL PID MA ABBRACCIO QUEST’AVVENTURA

Costituitasi ufficialmente il 18 ottobre, l’associazione culturale “Territorio” continua la sua campagna di tesseramento che si chiuderà ufficialmente entro il 30 novembre. Nuovo acquisto nel corso della riunione di venerdì 04 novembre, l’assessore al territorio e ambiente di Santa Croce Camerina, Gioacchino Iozzia:

“Questa associazione che opera sul territorio provinciale mi da la possibilità di lavorare oltre che per la provincia di Ragusa soprattutto per la mia città, Santa Croce Camerina, pur rimanendo un uomo di partito. Voglio sposare in pieno le finalità di questa associazione così come hanno fatto prima di me altri amministratori e/o simpatizzanti” Questa dichiarazione di adesione segue di pochi giorni l’adesione di quasi tutti gli amministratori ragusani che fanno parte del PID come il vice sindaco di Ragusa, Giovanni Cosentini o Maria Malfa.

Grande soddisfazione da parte di Lucio Schembari che oltre ad essere il sindaco di Santa Croce Camerina è uno dei fondatori di “Territorio” e che iscrive nel’associazione un altro dei suoi amministratori.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it