RICOMINCIARE A FARE POLITICA E A VIVERLA

Una delegazione giovanile dei Circoli di Generazione Italia della Provincia di Ragusa guidata dai Tre Coordinatori di Modica e Ragusa, Giorgio Zocco, Gianni Celestre e Gianni Campo, è stata presente, Venerdì 29 Ottobre a Palermo, alla Prima Assemblea Regionale Giovanile di Generazione Italia.

“Sentivamo l’esigenza di respirare aria nuova  – commentano  i  tre coordinatori di G.I, sentivamo l’esigenza di scrollarci di dosso quel pesantissimo velo che ci appiattiva ideologicamente e politicamente nella Giovane Italia.” “Avevamo necessità di ricominciare a militare per le nostre idee, le nostre passioni, i nostri valori. In una parola sentivamo la necessità di ricominciare a fare politica e viverla.

 Un dibattito molto serrato ma costruttivo, ha permesso a tanti giovani di confrontarsi con la nuova classe dirigente di Futuro e Libertà affrontando e sviluppando diverse tematiche quali il lavoro giovanile, legalità e giustizia , meritocrazia, questione morale e struttura del  partito che verrà

Noi auspichiamo – continuano i tre coordinatori di G.I – che Futuro e Libertà sia un partito aperto, libero,dinamico e giovane, che inizia a pensare dalla base senza padroni ne vassalli, che analizzi e  comprenda le problematiche territoriali  al fine di ricercare le possibili soluzioni. ”

“Con questi propositi – concludono i tre  coordinatori , Giorgio Zocco, Gianni Celestre e Gianni Campo – ci siamo dati appuntamento a Perugia, il 6 e 7 Novembre, dove, tutti insieme, assisteremo e contribuiremo  alla nascita  della nuova Destra Moderna Italiana.” (c.c.)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it