REPLICA DEL SEGRETARIO GENERALE ISA

Le dimissioni di Iabichella, della Cordeschi semplice RSA dell’I.S.A.di Modica  e della Pilli a Santacroce Camerina, da qualche mese insediatasi, non hanno affatto messo in difficoltà la Segreteria Provinciale UTL di Ragusa. La quale non perde affatto pezzi ma colleziona nuove aperture e continua la sua strada con serenità.

Tuona il Segretario Generale dell’I.S.A., Carmelo Cassia ha dichiarato: Non è la perdita di tre soggetti.. che alla fine ha determinano la chiusura di una sede sindacale, ma certamente solo la chiusura di un rapporto di collaborazione , circoscritto su due comuni della provincia di Ragusa 

( Modica e Santa Croce Camerina ) dove i tre referenti dimissionari,costituivano le segreterie zonali. E lo Iabichella soprannominato dal sindaco di Modica “l’Uomo che si inventò il sindacato”  ricopriva la carica di segretario provinciale  della sola  federazione Terziario,  Sicuramente hanno dato un valido contributo, Valorizzando l’I.S.A., con notizie e articoli di stampa  sia sul settore del Commercio che su quello delle cooperative e su alcune altre sparute categorie rappresentate.

Intanto la segreteria Provinciale UTL di Ragusa si è attivata già alla sostituzione delle due cariche  designando i nuovi responsabili.

Al momento è stato nominato in gestione commissariale con la figura di Segretario Zonale per i due comuni del territorio di Modica  e Santa Croce Camerina,  il sig. Capestrano Enrico, al quale è stato affidato il compito, di comporre i due nuovi direttivi Zonali.

Intanto la sede di Modica sita in via Cava Gucciardo, 2 , continua ad essere attiva così come nel passato. 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it