Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Reati contro i minori e tentato furto: non potranno ritornare a Ragusa e a Modica per tre anni
22 Mar 2023 11:50
Un uomo della provincia di Catania di 24 anni, già sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, non potrà più tornare nella provincia di Ragusa per tre anni. La scorsa estate si è reso responsabili di reati contro la persona ai danni di alcuni ragazzini minorenni.
ALTRO PROVVEDIMENTO A MODICA
Un provvedimento analogo, sempre di divieto di ritorno ma nel Comune di Modica, è stato emesso nei confronti di un netino di 40 anni, noto alle Forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio: l’anno scorso è stato bloccato a Marina di Modica mentre scavalcava il muro di recinzione di un’abitazione estiva. Tutti questi provvedimenti sono stati emessi dal Questore.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it