Intorno alle ore 7 di stamani, il reparto di psichiatria dell’Ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa è stato interessato da un allagamento causato dalla rottura di un tubo dell’impianto di condizionamento. L’episodio ha richiesto l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco di Ragusa, che hanno messo in sicurezza i locali e confermato che l’allagamento non era […]
Ragusa: affidati in concessione gli impianti sportivi. Ecco le società aggiudicatarie
14 Feb 2025 12:40
Sono state completate le procedure per l’affidamento degli impianti sportivi di Ragusa. Le strutture interessate includono il PalaPadua, il PalaMinardi, la Palestra “Umberto I” e il Polivalente Villaggio Gesuiti, che saranno gestiti dagli aggiudicatari per un periodo di 9 anni e 6 mesi a partire dalla data di aggiudicazione.
Gli aggiudicatari
Le assegnazioni delle concessioni sono state così distribuite. PalaPadua: assegnato all’ASD Virtus Ragusa Academy. PalaMinardi: affidato a un’ATS con capofila Virtus Eirene SSD Arl. Palestra “Umberto I”: concessione all’ASD Polisportiva Pegaso Ragusa. Polivalente Villaggio Gesuiti: gestione assegnata all’ASD Mazzarelli TT.
Prossimi bandi per impianti di rilevanza economica
Parallelamente, sono in fase di preparazione i bandi per il rinnovo delle concessioni relative agli impianti sportivi di rilevanza economica. Tra le strutture coinvolte vi sono lo Skatepark “Totò Ottaviano” e i Campi da Tennis di Contrada Tabuna.
© Riproduzione riservata