Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
QUERELA CONTRO IL CONSIGLIERE PENTASTELLATO DARIO GULINO
26 Ott 2015 15:54
“Le dichiarazioni rese durante l’ultima seduta del Consiglio Comunale di Ragusa da parte di Dario Gulino, che ha sostenuto che la sottoscritta ha tentato di “comprarlo”, sono gravissime e false. Poiché quelle parole sono state dette in aula consiliare e trasmesse sia in diretta streaming che su un’emittente televisiva locale, oltre a essere state riportate da alcuni organi di stampa, ritengo sia stata danneggiata pesantemente la mia reputazione e, per questo motivo, procederò nei suoi confronti con una querela per diffamazione e danno d’immagine”.
Lo dichiara Sonia Migiore, portavoce del Laboratorio politico 2.0.
“Ho sorvolato troppo spesso su offese personali di diversa natura – conclude Migliore – e questa volta è arrivato il momento di spiegare ai membri del M5S qual è la differenza tra un attacco politico e un delitto previsto dal Codice penale del nostro Paese”.
© Riproduzione riservata