Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
QUALE RICONOSCIMENTO PER LA SQUADRA IBLEA DA PARTE DELLA PROVINCIA
25 Set 2010 07:50
I dirigenti del Clan Rugby Ibleo hanno consegnato al presidente Franco Antoci e all’ex assessore provinciale allo Sport, Giuseppe Cilia, due targhe ricordo quale riconoscimento per l’attenzione che la Provincia ha riservato alla giovane squadra ragusana di rugby in questi ultimi anni di attività sportiva.
La delegazione del Clan, formata da Erman Dinatale, Antonio Buscemi, Gianni Rauseo e Salvo Giannì, ha ripercorso i successi ottenuti dalla squadra fondata nel 2009 e dell’importante ruolo di sostegno che l’amministrazione provinciale ha avuto al conseguimento degli obiettivi raggiunti. Il presidente Antoci, nell’esprimere compiacimento per il dono ricevuto dal Clan Rugby Ibleo, ha confermato l’intenzione dell’amministrazione provinciale di supportare, nonostante le note ristrettezze di bilancio, l’attività sportiva della formazione ragusana auspicando un maggior interesse da parte delle aziende ragusane alla sponsorizzazione diretta degli sportivi iblei.
(r.r.)
© Riproduzione riservata