Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Pubblicato l’avviso per il bonus lavastoviglie con i requisiti per partecipare: domande dopo il 15 gennaio
13 Dic 2024 16:25
Il Dipartimento Regionale dell’Acqua e dei Rifiuti ha pubblicato un avviso relativo all’erogazione di un contributo a fondo perduto per l’acquisto di lavastoviglie, nell’ambito di un’iniziativa volta a promuovere l’uso razionale dell’acqua tra le famiglie siciliane. L’intervento è previsto dalla legge regionale 25/2024.
Dettagli dell’agevolazione
Periodo di acquisto valido dal 16 agosto 2024 al 15 gennaio 2025. Dotazione finanziaria complessiva di 196 mila euro. Il contributo massimo per richiedente è 200 euro, purché non superi il 50% della spesa sostenuta.
Destinatari sono tutti coloro che risiedono in Sicilia, privi di condanne penali al momento della domanda e che abbiano acquistato una lavastoviglie ad uso domestico.
Criteri di erogazione
Le richieste verranno valutate in base all’ordine di arrivo, fino all’esaurimento dei fondi disponibili. Saranno definiti in un successivo avviso, pubblicato dopo il 15 gennaio 2025.
Come accedere al contributo
L’avviso con i dettagli sui requisiti e la documentazione necessaria è disponibile sui seguenti siti: Regione Siciliana (sezione avvisi). Dipartimento Acqua e Rifiuti.
Per informazioni aggiuntive e per scaricare la documentazione richiesta, gli interessati possono consultare il sito ufficiale della Regione Siciliana e la pagina dedicata del Dipartimento.
© Riproduzione riservata