La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
PROSSIMA TAPPA: BARCELLONA!
09 Lug 2016 18:07
L’avventura del giovane atleta ispicese, Cosimo Micelli, continua. Dopo il primo posto conseguito ai campionati regionali, è riuscito a classificarsi terzo anche ai Campionati Italiani Assoluti IFBB, tenutosi a Roma, presso l’hotel Marriot, gli scorsi 2 e 3 luglio.
La categoria è sempre la stessa, Men Physique -170 e l’emozione la medesima. Molte le personalità del mondo del body building presenti all’evento di portata nazionale e molti i concorrenti valenti.
Il posto nel podio ha permesso allo sportivo di qualificarsi per l’Arnold Classic Europe, gara ideata e presenziata dal famoso Arnold Schwarzenegger, che si terrà a Barcellona, in Spagna dal 23 al 25 settembre prossimi.
Ancora una volta ci tiene a ringraziare chi è stato da supporto e non solo tecnico, la sorella Viviana, la fidanzata Jasmine Aprile, Piero Aprile che a sorpresa è venuto fino a Roma e tutti coloro che gli sono stati vicino.
Un altro traguardo, importantissimo, per chi vive in un mondo fatto di sacrifici, rinunce, sudore e duro allenamento. La forza di volontà e la voglia di mettersi in gioco sono il motore che permette di proseguire in un percorso non semplice. Non importa fin dove si arriva, l’importante è superare sempre se stessi.
© Riproduzione riservata