PROGRESSO SUD INVOCA PER COMISO UNA POLITICA VIRTUOSA

Il Partito Progresso Sud denuncia che Martedì sera in sede consiglio comunale a Comiso  si sarebbe dovuto discutere del Bilancio Consuntivo per l’anno 2010 e non è stato fatto. “Come tutti sanno il documento è stato ritirato dalla giunta Alfano e dall’assessore al Bilancio perché fortemente inattendibile, affermazione certificata dai revisori dei conti e successivamente dal voto unanime di tutti i consiglieri. Questa affermazione si può tradurre in linguaggio più comune come sbagliato”.

“Intanto io credo che un assessore- sottolinea Michele Zisa- che è bocciato in aula anche dai suoi consiglieri ha il dovere di dimettersi e anche il sindaco dovrebbe seriamente riflettere. Come si fa, dico io, a presentare un documento così importante sbagliato? Non ci sono competenze politiche e tecniche al comune? Se è così è veramente grave”.

“Non dimentichiamo che Comiso è un comune strutturalmente deficitario.  Cominci il Sindaco Alfano ad attuare finalmente una politica virtuosa. La soluzione è una sola che questo gruppo si faccia da parte a più presto possibile”.  

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it