È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
PROGRESSO SUD INVOCA PER COMISO UNA POLITICA VIRTUOSA
17 Giu 2011 08:11
Il Partito Progresso Sud denuncia che Martedì sera in sede consiglio comunale a Comiso si sarebbe dovuto discutere del Bilancio Consuntivo per l’anno 2010 e non è stato fatto. “Come tutti sanno il documento è stato ritirato dalla giunta Alfano e dall’assessore al Bilancio perché fortemente inattendibile, affermazione certificata dai revisori dei conti e successivamente dal voto unanime di tutti i consiglieri. Questa affermazione si può tradurre in linguaggio più comune come sbagliato”.
“Intanto io credo che un assessore- sottolinea Michele Zisa- che è bocciato in aula anche dai suoi consiglieri ha il dovere di dimettersi e anche il sindaco dovrebbe seriamente riflettere. Come si fa, dico io, a presentare un documento così importante sbagliato? Non ci sono competenze politiche e tecniche al comune? Se è così è veramente grave”.
“Non dimentichiamo che Comiso è un comune strutturalmente deficitario. Cominci il Sindaco Alfano ad attuare finalmente una politica virtuosa. La soluzione è una sola che questo gruppo si faccia da parte a più presto possibile”.
© Riproduzione riservata