PROGETTRO “VOCE FUORI CAMPO”

Conferenza stampa per spiegare nel dettaglio il ricco programma che fa parte del progetto “Voce Fuori Campo”,  attività rivolte ai giovani adolescenti  delle seconde e terze classi delle scuole superiori con una comunicazione efficace sulla prevenzione alla dipendenze patologiche, l’educazione alla legalità e alla salute, attraverso la cultura dei media, venerdi mattina nella sala Giunta del Comune di Ragusa.

Il sindaco Federico Piccitto  assieme all’assessore Salvatore Martorana, al dott. Fracchiolla in rappresentanza della Questura di Ragusa, alla dott.ssa Russo, al capogruppo del M.5S dott.ssa Disca, alla dott.ssa Giardina ed altri partecipanti al progetto, hanno spiegato per filo e per segno l’imponente progetto promosso dalla “Fondazione “Ema” Pesciolino Rosso, con il patrocinio del Comune di Ragusa – Assessorato servizi sociali – ed in partenariato con Polizia di Stato, Ser.T. Libera contro le Mafie, Giornalista Paolo Borrometi, Associazione no al Doping ed alla droga.

Non ci resta che attendere l’inizo del progetto per delinearne tutti gli aspetti tecnici, sociali e psicologici dello stesso nei momenti in cui esso si svilupperà.

,

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it