È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
PRIMARIE A SANTA CROCE CAMERINA DAL 5 AL 12 FEBBRAIO
18 Gen 2012 16:03
Bocche cucite a Santa Croce Camerina per l’accordo tra Pd-Sel-Idv e Città futura con porta aperta a livello personale anche ad Mpa ed altre formazioni politiche di cui è ricca la cittadina iblea. Le primarie per l’antagonista di Piero Mandarà si faranno dal 5 al 12 febbraio ed è un eccezionale modo di fare questo perchè saranno i cittadini a scegliere il candidato sindaco che si batterà con il Pdl (o parte di esso) visto che anche a Santa Croce qualche defezione ci sarà almeno a livello ufficioso.
Una scelta questa delle formazioni di centro sinistra che sottolinera lo sforzo democratico per la scelta del candidato a sindaco e che potrebbe avere un successo positivo per la conquista del Municipio. I nomi dei favoriti non solo non si conoscono, ma la parola d’ordine è quella di andare avanti correttamente e democraticamente e come si suol dire in gergo sportivo “vinca il migliore”.
© Riproduzione riservata