È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
PRESENTAZIONE LISTA RAGUSANA CANTIERE POPOLARE
30 Set 2012 09:45
Nella mattina di sabato a Ragusa presso la segreteria politica dell’On. Innocenzo Leontini, si è svolta la conferenza stampa di presentazione della lista ragusana dei candidati di Cantiere Popolare.
A fianco dell’On. Innocenzo Leontini, l’On. Peppe Drago, la Sig.ra Maria Malfa, l’Avv. Livio Mandarà, e la Dott.ssa Antonella D’Amico.
“ Con la lista di Cantiere Popolare” ha esordito Leontini “ci presentiamo ai cittadini iblei con la consapevolezza di poter offrire esperienze politiche e parlamentari importanti, come quella mia e dell’on. Drago; esperienze politiche ed amministrative altrettanto significative, come quelle dell’avv. Mandarà e della Sig.ra Malfa, l’uno a Vittoria, l’altra a Ragusa; e la freschezza di una giovane rappresentante del mondo professionale, la dott.ssa D’Amico che integra e completa la nostra lista.
Cantiere Popolare non solo copre tutto il territorio provinciale ma copre anche tutte le istanze di rappresentanza ed associa il rinnovamento ad una importante tradizione di impegno politico per l’intera provincia di Ragusa.”
“La politica di Lombardo” ha proseguito l’on. Drago “ è stata doppiamente penalizzante per la ns. provincia e per quello che di danno ha fatto e, soprattutto, per quello che non ha fatto come il mancato utilizzo dei fondi comunitari. Cantiere Popolare è la lista che si impegna a ricostruire la Sicilia”
Per Leontini poi ” Il fatto che l’unica presenza nel listino sia quella del ragusano Leontini attesta il riconoscimento del valore e delle prerogative che la provincia di Ragusa esprime oggi nello schieramento “Musumeci Presidente” e domani nel Governo della regione.”
© Riproduzione riservata