È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
POZZALLO, SARA’ AMMATUNA IL CANDIDATO SINDACO DEL PD
13 Feb 2012 10:00
Con il 62,64% dei consensi, 1756 voti su di un totale di 2803, Roberto Ammatuna è stato scelto dagli elettori a candidato Sindaco di Pozzallo alle prossime consultazioni amministrative. Un risultato dignitoso è stato ottenuto dagli altri due contendenti: Pino Asta e Uccio Agosta. La partecipazione alle primarie, svoltesi domenica 12 febbraio, è stata caratterizzata da una affluenza massiccia, segno dell’interesse degli elettori e del grande seguito che gode la coalizione che sarà guidata da Roberto Ammatuna. Attorno a questo primo importante risultato, si lavorerà per ampliare la coalizione esistente cercando di coinvolgere nel progetto di rinascita della città le migliore intelligenze e le forze sane che vogliono condividerlo. Per affrontare e cercare di risolvere i problemi che assillano Pozzallo è tempo di abbattere qualsiasi steccati, di mettere da parte le appartenenze e sbracciarsi le maniche per lavorare insieme.
“Sono felice per la stima, per il calore, per l’affetto che mi hanno manifestato i miei concittadini in occasione delle primarie – afferma Roberto Ammatuna – attestati che mi danno una grande carica per affrontare la sfida che mi attende per le prossime elezioni amministrative. Un ringraziamento va agli altri due partecipanti alle primarie – Uccio Agosta e Pino Asta – che pur in un contesto di sfida vera, hanno sempre mantenuto il confronto entro i canoni della giusta signorilità. Dopo questa massiccia dose di fiducia, da domani insieme a loro lavoreremo per completare la coalizione, spendendo tutte le nostre risorse per riprendere il processo di sviluppo della città che, in questi anni, è stato bruscamente interrotto”.
© Riproduzione riservata