È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
PER IL BENE DELL’UMANITA’ PINO ASTA DEVE DIMETTERSI!
30 Ago 2011 06:20
“Il consigliere comunale della lista civica “Il Timone”, Pino Asta, anziché sbracarsi in accuse spudorate nei confronti del sindaco Giuseppe Sulsenti e della sua Amministrazione, pensi seriamente alle sue dimissioni dall’umanità”. Questa la posizione del Movimento per l’Autonomia di Pozzallo. “Anziché preoccuparsi degli avvisi di garanzia per falso in bilancio notificati agli “altri”, ( nessuno ha rubato o ucciso nessuno), si preoccupi piuttosto di mettere da parte il “gruzzoletto” che dovrà pagare se, con ogni probabilità, sarà condannato per le false e tendenziose notizie diffuse sui cani randagi alla spiaggia di Pozzallo. Ricordate? E non solo. Chi ha la denuncia facile e tendenziosa, prima o poi farà una brutta fine. Soprattutto quando non si riesce più a contenere nel proprio armadio un numero eclatante di scheletri”.
Inoltre, il Movimento per l’autonomia di Pozzallo sottolinea che Asta quando parla di “nessuna opera pubblica”, “mente sapendo di mentire”. A supporto di tale affermazione riporta gli appalti per i lavori del porto, l’agibilità del campo sportivo, la riqualificazione di Raganzino, la sistemazione di viale Australia.
“Patetico e tendenzioso poi quando critica l’Amministrazione in carica per due incarichi professionali. Otto mila euro “al mese” lordi per l’avvocato del Comune e nove mila euro “l’anno” per il consulente per l’informazione. Fustigatore senza memoria e mistificatore senza rossore, Pino Asta dimentica infatti che la precedente Amministrazione di centrosinistra, alla quale ha tenuto il moccolo per due legislature, ha pagato parcelle per centinaia di migliaia di euro all’avvocato del Comune Giorgio Terranova ed ha speso per l’addetto stampa del tempo, Peppe Privitera, ora portavoce del deputato regionale Roberto Ammatuna, una somma annua di gran lunga superiore a quella corrisposta dall’Amministrazione in carica all’attuale consulente per l’informazione del sindaco. Per il bene dell’intera umanità, sia lei “inquieto” Asta a dimettersi!”
© Riproduzione riservata