È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
PD VITTORIA: DIFENDIAMO IL LAVORO DEL PRESIDENTE PUCCIA
10 Ott 2010 19:55
Il segretario cittadino Salvatore Di Falco interviene a difesa del presidente dell’Amiu Gino Puccia dopo i recenti attacchi ed in particolare gli ennesimi del consigliere Aiello. “Desidero intervenire ancora una volta – afferma Di Falco – perché mi pare opportuno ribadire il giudizio positivo, mio personale e quello del nostro partito, in merito all’attuale gestione dell’Amiu, la migliore che ci sia stata da quando esiste la municipalizzata.
Credo fermamente che nulla si può rimproverare ad un presidente che ha preso le redini dell’Azienda in uno dei suoi momenti più difficili, con una pesantissima eredità lasciata dalla precedente gestione, e l’ha portata avanti con uno straordinario impegno mettendoci anche, nel vero senso della parole, di tasca propria trasformandosi in una sorta di ammortizzatore sociale per aiutare tante persone in difficoltà e alla disperata ricerca di un posto di lavoro. Da parte nostra quindi massima fiducia e sostegno al presidente Puccia”.
Il segretario di circolo interviene anche nel dibattito politico di questi giorni ed in particolare in riferimento alla proposta di un “patto per la città” avanzata dall’Mpa. “Se patto dovrà esserci per la città – aggiunge Di Falco – è quello dello stile e del buon senso nell’affrontare la dialettica politica dei prossimi giorni e della prossima campagna elettorale. I modi e lo stile per esercitarla non debbono travalicare in atteggiamenti ingiuriosi ed è necessario che si mantengano nel rigoroso rispetto della persona ed in generale nella buona educazione.
Atteggiamenti di cui Aiello è invece un pessimo esempio. Con queste condizioni è possibile intraprendere buone strade per la politica e di conseguenza lavorare serenamente per il bene della città”.
© Riproduzione riservata