PATTEGGIA LA PENA E TORNA IN LIBERTA’

Ha patteggiato una pena a due anni di reclusione oltre al pagamento di una multa pari ad € 14.000,00 ed  è tornato in libertà il pozzallese S.D.L. di 23 anni

Lo scorso ottobre i Carabinieri della compagnia di Modica lo avevano arrestato insieme ai genitori ed al fratello dopo avergli rinvenuto in casa circa mezzo kilo tra mariuana e hashish, in parte già suddivisa in dosi e pronta per essere spacciata.

La droga era stata acquistata a Catania e secondo l’accusa veniva spacciata all’ interno dell’ abitazione del  giovane.

Secondo quanto riferito dall’accusa i Carabinieri  avevano notato un insolito andirivieni di giovanissimi, alcuni pure minorenni, che si recavano ad acquistare la droga direttamente a casa del pozzallese dove furono rinvenuti anche circa 400 euro in banconote di vario taglio, verosimilmente provento dell’ attività di spaccio.

Scattò il blitz ed i militari trovarono la droga. Adesso la sentenza di patteggiamento davanti al giudice delle udienze preliminari del Tribunale di Ragusa Andrea Reale che ha concesso al giovane di Pozzallo la sospensione condizionale della pena,  revocando la  misura cautelare a cui era sottoposto.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it