Nozze di cotone romantiche per i Ferragnez, ancora a Noto.

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

I Ferragnez sono atterrati questa mattina in Sicilia per festeggiare romanticamente le loro nozze di cotone. Come location hanno scelto nuovamente Noto.

“A quasi un anno di distanza dal matrimonio sono tornato in questo luogo con questa donzella”. Così Fedez e Chiara Ferragni ironizzano su Instagram Stories comunicando la meta vacanzaziera scelta. Con loro in viaggio anche il piccolo Leone.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it