NON SERVE FARE POPULISMO, SIAMO NEL TERZO MILLENNIO!

“Ai lavoratori non si parla più con l’incitazione ne tanto meno con la pressione o addirittura proponendo l’incitazione a “battaglie” pacifiche, ma senza portare a casa nessun risultato. La crisi occupazionale è un problema che non riguarda solo la nostra nazione è una frase che molti magari hanno sempre sentito, ma non conoscono la definizione (globalizzazione) che prima tutti politici e sindacati hanno promosso, ma mai nessuno l’ha adottata e messa in pratica nella maniera più giusta. La verità che tutti si sono approfittati di tutti, cercando ognuno di portare solo profitti nelle proprie tasche”.

La proposta del Sindacato ISA in è volta ad aspettare la definizione dei provvedimenti che adotterà il governo nazionale e quello siciliano in questa manovra.

“Pertanto Vi invito ad essere-continua Cassia- molto riflessivi e di appoggiare l’I.S.A. Intesa Sindacato Autonomo, l’unico sindacato siciliano che è nato in Sicilia esattamente a Ragusa, ha sede in oltre cinquanta comuni d’Italia, firmatario di oltre 13 CCNL compreso quello dei forestali, rappresenta ben 20 federazioni per un totale di oltre 300mila lavoratori, quindi affidatevi a chi vi può rappresentare in maniera seria per i vostri problemi e non a chi per ottenere anche una semplice riunione ha bisogno di esperenti come portare tanti o pochi lavoratori sotto i palazzi del potere politico”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it