La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
‘NDRANGHETA, MAXI SEQUESTRO DA 120 MLN A ROMA E PROVINCIA
03 Lug 2019 12:04
ROMA (ITALPRESS) – Maxi sequestro della polizia per oltre 120 milioni di euro nei confronti di noti esponenti della criminalità organizzata calabrese radicata a Roma e provincia già dagli anni ’80. Tra i beni sequestrati spiccano 173 immobili situati tra Roma, Rignano Flaminio, Morlupo, Campagnano Romano, Grottaferrata ed altre province italiane. Oltre a quella della Capitale, sono coinvolte anche altre 10 questure.
“Grazie alle forze dell’ordine e agli inquirenti per la maxi operazione nei confronti di esponenti della ‘ndrangheta a Roma – ha commentato il sindaco di Roma, Virginia Raggi -. La criminalita’ nella Capitale c’e’ e va combattuta tutti insieme. Cittadini e istituzioni devono essere uniti in questa lotta. Noi ci siamo”.
(ITALPRESS).
© Riproduzione riservata