Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Modica: spingono un cameriere a terra, il giovane finisce contro un’auto. Denunciati 4 ragazzi
17 Ott 2023 10:08
Sono stati fermati e identificati dai carabinieri di Modica alcuni giovani responsabili di aver aggredito un cameriere. Intorno a mezzanotte il cameriere, 21 anni, è stato preso di mira dal gruppetto. Stava rientrando a casa dopo aver lavorato in una pizzeria quando è stato avvicinato da un’auto con a bordo quattro ragazzi. Questi ragazzi hanno spinto il cameriere, facendolo cadere a terra e, nella caduta, il giovane ha sbattuto anche su un’altra autovettura.
LE INDAGINI
Immediate le indagini dei militari che hanno permesso di ricostruire l’accaduto: sono 4 i ragazzi identificati, senza precedenti e tutti minorenni tranne chi era alla guida dell’auto. Tutti i ragazzi sono stati denunciati, i minori alla Procura per i minorenni di Catania e il maggiorenne alla Procura ordinaria di Ragusa.
© Riproduzione riservata