MARCELLO PERRACCHIO E BARBARA GIUMMARRA PROTAGONISTI DI UNO SPOT PUBBLICITARIO - Ragusa Oggi

MARCELLO PERRACCHIO E BARBARA GIUMMARRA PROTAGONISTI DI UNO SPOT PUBBLICITARIO


Condividi su:


MARCELLO PERRACCHIO E BARBARA GIUMMARRA PROTAGONISTI DI UNO SPOT PUBBLICITARIO
Cultura
21 marzo 2011 15:32

Dalla fiction “Il commissario Montalbano” al teatro. E ora sul set di uno spot pubblicitario. Il noto attore modicano, Marcello Perracchio, non se ne perde una. È il volto di una nuova réclame girata in uno dei più importanti supermercati ragusani. Insieme a lui sul set, per la prima volta, anche la bella attrice e ballerina Barbara Giummarra. La regia dello spot è stata curata da Danilo Schininà. Si tratta dell’ennesima collaborazione del regista con i due attori protagonisti dello spot, a testimoniare la sintonia professionale che si è instaurata.

Una curiosità: lo spot al suo primo ciak ha attirato l’attenzione di tutti i frequentatori del supermercato, che hanno smesso di fare la spesa per unirsi in un lungo applauso alla convincente interpretazione dello smaliziato Marcello Perracchio che, accanto ad un’avvenente Barbara Giummarra, si è calato perfettamente nella parte del sapientone e del burlone. Del cast tecnico fanno parte: Piero Sabatino, operatore e montatore; Daniela Antoci e Daniela Dimartino, costumiste e scenografe; Valeria Anzalone, sceneggiatrice, insieme al regista; Vincenzo Accetta, fotografo di scena; Franco Tardera, produttore.

Lo spot andrà in onda in Austria, Germania e Russia a partire da maggio 2011 per promuovere il territorio e i suoi prodotti.

 


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria