Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Di Maio e Cancelleri alla Fiera Agricola. Adesso siamo a cavallo!
01 Ott 2017 17:12
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Nell’ambito del tour elettorale del candidato alla presidenza della Regione, Giancarlo Cancelleri, stamani alla Fiera Agroalimentare Mediterranea di Ragusa è arrivato anche Luigi Di Maio, il vicepresidente della Camera. Accompagnati dal sindaco di Ragusa, Federico Piccitto, dal presidente del Consiglio comunale, Antonio Tringali e dall’assessore Gianluca Cancelleri, Di Maio e Cancelleri hanno incontrato gli allevatori presenti in fiera e girato gli stand. Fuori programma per il vicepresidente della Camera che, sollecitato da un allevatore di equini, è salito su un cavallo per qualche istante, attirando naturalmente la curiosità dei presenti con foto e video. I rappresentanti del Movimento 5 Stelle hanno detto agli allevatori che una volta al governo si occuperanno in modo deciso di agricoltura e zootecnia. Insomma in caso di vittoria con il Movimento 5 Stelle siamo a cavallo.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it

