L’INPS attiva un canale whatsApp: “INPS per tutti”

L’INPS attiva un canale whatsApp: “INPS per tutti”

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

La Direzione Provinciale di Ragusa dell’INPS ha annunciato l’attivazione del canale WhatsApp “INPS per tutti”, un nuovo strumento di comunicazione per interagire in modo efficace con cittadini e imprese. Dopo una fase sperimentale di successo, il canale è ora pienamente operativo, offrendo informazioni chiare e concise su questioni rilevanti.

COSA TROVERANNO GLI UTENTI

All’interno del canale, gli utenti possono trovare video, link e immagini relativi alle tematiche più attuali e importanti dell’Istituto. È possibile iscriversi al canale tramite un link di condivisione o scannerizzando il QR code disponibile sul sito web dell’INPS e presso le sedi territoriali: https://whatsapp.com/channel/0029VaPPgwX3rZZXc88ZQM34

Una volta iscritti, gli utenti possono leggere i messaggi dell’INPS, accedere ai link e reagire ai post utilizzando emoji.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it