LETTERA APERTA DI UN COMPONENTE SEGRETERIA PARTICOLARE GRUPPO PARLAMENTARE FORZA ITALIA ALL’ARS

“Solitamente chi vi scrive non ama trovarsi nel mezzo di polemiche tra tifosi del calcio (vista la situazione molto preoccupante, in cui versa la nazione), ma questa volta devo per forza di cose…farlo. Nei giorni scorsi ho sentito (pare) che Modica sarà oggetto di interrogazione parlamentare per Mafia. Mi viene da ridere…per citare il grande Totò “ma mi faccia il piacere”. Comunque visto che chi vi scrive, presta il suo “servizio” politico presso una Istituzione Parlamentare (ARS), devo per obbligo istituzionale, rispetto politico a tutti gli “attori” protagonisti di questa vicenda”.

“Il mio auspicio politico e personale, è che si faccia presto chiarezza su tutta questa vicenda e che la città della Contea (vista le sue importanti tradizioni), non sia lasciata a cuocere a fuoco lento su una materia così delicata e vergognosa. Per questo mi sono subito attivato presso i vertici Regionali e Nazionali del mio Partito (Forza Italia) e anche di Camera e Senato, per seguire tutta questa vicenda ed arrivare al più presto a fare chiarezza su un argomento così delicato”.

“Infine permettetemi un pensiero personale ai “cugini” Sciclitani, non entro nella vicenda giudiziaria (che farà il suo corso e se qualcuno ha sbagliato deve “PAGARE”). Aggiungo solo che la città di Scicli e i suoi abitanti sono stati indubbiamente messi dentro il tritacarne mediatico, senza averne colpe, ne meritare questo trattamento vergognoso da parte di 4 idioti!”

“Spero che si faccia piena e completa luce anche nella città di Scicli e che si torni a votare nel più breve tempo possibile. Però cari cugini sciclitani, mi permetto di darvi un suggerimento, forse è arrivato il momento di una svolta politica e non solo, nel vostro personale interesse e dei vostri figli”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it