L'emozionante commiato del dott. Antonino Ciavola alla Questura di Ragusa - Ragusa Oggi

L’emozionante commiato del dott. Antonino Ciavola alla Questura di Ragusa


Condividi su:


L’emozionante commiato del dott. Antonino Ciavola alla Questura di Ragusa
Attualità
8 dicembre 2019 7:58

In una sala stampa gremita si è avuto sabato mattina alla presenza del nuovo questore di Ragusa dott.ssa Albertina Agnello l’emozionante saluto di commiato del Capo della squadra mobile iblea dott. Antonino Ciavola destinato dopo 8 anni di permanenza nel capoluogo ibleo alla Questura di Enna.

Inutile cercare di descrivere le parole del Questore, dello stesso dirigente della Mobile e di qualche intervento di saluto da parte dei presenti tanta è stata l’emozione di tutti per il grande clima emotivo che pervadeva la sala reso ancora più significativo dallo stesso dirigente Ciavola che nel suo pur breve discorso di commiato fatto essenzialmente di ringraziamenti a tutti (Questori, Autorità locali,collaboratori, stampa, si è interrotto più volte interrotto appunto per il ritorno emotivo che non solo in lui ma in tutti i presenti ha suscitato mentre andavano in onda le immagini della sua grande, grandissima attività professionale.

Fra gli interventi segnaliamo oltre a quelli dell’attuale Questore anche quello del vostro cronista che ha sottolineato come nei suoi sessanta anni di attività giornalistica e dopo aver conosciuto e avuto rapporti di lavoro con numerosissimi rappresentanti della Polizia il dott. Ciavola sia ai primissimi posti per la sua figura professionale, per le sue capacità, per il suo valore e per le sue qualità umane augurandogli anche nella sua nuova sede di Enna gli stessi grandiosi risultati che egli ha avuto negli otto anni di lavoro a Ragusa.

Franco Portelli


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria