Le follie in tempo di covid, a Ragusa: ragazza inseguita dalla polizia, ubriaca, si denuda in strada

L’episodio si è verificato in centro storico a Ragusa e ha coinvolto la polizia e alcuni avventori di una pizzeria d’asporto. Due ragazzi, un giovane e una ragazza avevano disturbato i clienti di una pizzeria del centro storico della città, in evidente stato di ebbrezza e pure senza mascherine.

Avviate le ricerche per le vie cittadine, i due giovani, entrambi in evidente stato di ebbrezza, venivano individuati, ma alla vista degli Agenti iniziavano ad oltraggiarli, attingendoli con sputi, dandosi poi alla fuga.

Dopo un breve inseguimento appiedato per le vie limitrofe, durante il quale la ragazza si denudava nella parte superiore del corpo e restando quindi in topless, la coppia veniva bloccata con l’ausilio di una pattuglia dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia Locale, allertati dalla Sala Operativa ed intervenuti in supporto degli Agenti.

I due giovani, per l’alterazione psico-fisica dovuta all’abuso di alcool, venivano trasportati in ospedale per le cure del caso. Per i fatti reato di cui i due giovani si sono resi responsabili, entrambi sono stati deferiti in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria; il giovane è stato anche denunciato per possesso ingiustificato di armi poiché portava addosso un coltello di genere vietato. I due inoltre sono stati sanzionati per violazione della normativa anticovid.

Foto: Repertorio

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it