LE FARMACIE SCOMPARSE

Gentilissimo Signor Sindaco, nel mese di Gennaio del 2013 e’ stato bandito un Concorso straordinario per l’assegnazione di numero 222 sedi farmaceutiche in Sicilia ed altre in tutta Italia.

A Ragusa le sedi sono 5 (cinque) a cui aspirano diversi Farmacisti disoccupati che hanno partecipato al concorso.

Nell’Aprile del 2013 alcuni farmacisti già titolari di Farmacia naturalmente…….. facevano ricorso al TAR ed ottenevano la sospensione dell’assegnazione delle sedi Ragusane per un vizio di forma della Delibera.

Quindi, in atto c’e’ la possibilita’ che Ragusa rimanga senza sedi assegnate con un danno sia per l’utenza che per i Farmacisti disoccupati che tanto sperano di lavorare.

Allora ci chiediamo come mai l’Amministrazione Comunale che si dichiara tanto sensibile ai problemi dei cittadini non e’ ancora intervenuta a sanare questa ferita?  E’ GIUSTO QUESTO SILENZIO?                                                 Signor Sindaco chiediamo un Suo intervento immediato con l’approvazione della Delibera di Consiglio prima che sia troppo tardi perche’ nel frattempo è già uscita la graduatoria dei farmacisti idonei.

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it