LE BUGIE DEL CENTRODESTRA SUL CIMITERO DI MARINA DI RAGUSA

Pur di apparire sulla stampa questi del centrodestra scriverebbero le più grandi bugie del secolo, ma l’importante è esserci.

Riferimento chiaro è la notizia riguardante l’ampliamento del cimitero di Marina di Ragusa, annunciata da un soggetto politico consigliere comunale che in modo spropositato utilizza il suo rapporto di collaborazione sui cimiteri come se fosse lui assessore. Ma in materia di soggetti politici consiglieri che operano in regime di controllori e controllati all’interno del centrodestra potremmo scrivere un libro.

È vergognoso apprendere che a distanza di 5 anni la situazione dell’ampliamento del cimitero di Marina di Ragusa, è ancora in una posizione di totale stallo e contemporaneamente riscontrare che qualcuno ha anche il coraggio di parlare di risultati lusinghieri.

Ancora una volta possiamo affermare con certezza che l’amministrazione di centrosinistra ha lasciato un progetto definitivo sul cimitero e uno stanziamento certo per euro 1.365.000,00 esattamente 5 anni fa.

Nel comunicato stampa si parla di appalto da affidare a giorni e si dichiara che in questi 5 anni sono stati fatti importanti passi avanti: sono tutte bugie.

Che tristezza apprendere come in campagna elettorale si riesce a speculare anche su argomenti così delicati per la morale dei cittadini.

Peppe Calabrese

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it