La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
L’ARCHIVIO DI STATO RESTA A MODICA
09 Lug 2016 13:33
Con una nota inviata ieri, 8 luglio, al Direttore dell’Archivio di Stato di Ragusa da parte del Ministero dei Beni Culturali, è stata confermata ufficialmente la permanenza dell’Archivio di Stato a Modica nell’attuale sede dell’Ente Liceo Convitto. “E’ la concretizzazione degli sforzi fatti sul territorio dal sottoscritto e dall’Onorevole Minardo a Roma. Volevamo a tutti i costi evitare lo smantellamento della storica struttura mantenendo a Modica l’istituzione storica dell’Archivio di Stato e ci siamo riusciti. E’ un esempio di sinergia politica a diversi livelli”.
Proseguirà quindi regolarmente l’attività dell’Archivio ed in particolare l’apertura al pubblico della Sala Studio ogni giorno da lunedi al venerdi dalle 8:30 alle 13:30 con apertura pomeridiana il martedi e il giovedi dalle 15:00 alle 17:00.
© Riproduzione riservata