L’APPELLO DEL CONSIGLIERE COMUNALE DI MODICA GIANNONE

“Non possiamo e non vogliamo più assistere inermi ad una decisione così superficiale fatta dai vertici dell’Asp di Ragusa chiudendo il Reparto di Pediatria dell’Ospedale Maggiore di Modica, solo perché, il Primario vittima di un incidente per fortuna non grave, è stato posto in malattia. Troppo facile agire così, non capisco come e chi ci deve tutelare,visto che i politici che nominano i manager, spesse volte non riescono ad incidere e a portare avanti risultati utili per la città”.

Ad affermarlo il Consigliere Comunale Lorenzo Giannone, facendo riferimento all’incresciosa situazione venutasi a creare all’Ospedale Maggiore di Modica e chiedendo a tutti gli schieramenti politici presenti in città, di fare fronte comune e di agire nell’interesse della salute dei cittadini.

“Adesso basta, questo è l’ennesimo schiaffo morale che dobbiamo subire, mi appello alla sua sensibilità Sig. Sindaco” – continua il Consigliere Giannone – “Lei che è il responsabile della condizione di salute dei nostri concittadini, La invito, a promuovere tutte le iniziative volte a far sì che tutto ciò venga scongiurato, è venuto il momento di agire mettendo in campo tutte le nostre forze, a costo anche di azioni eclatanti a difesa della salute dei cittadini”.

“Il malumore” – conclude Lorenzo Giannone – “è assai comprensibile anche per le città limitrofe che usufruiscono della nostra struttura sanitaria, dato che ci troviamo anche in uno stato di emergenza sbarchi, ma assistiamo solo ed esclusivamente a delle sfilate di politici che promettono aiuti ma che di fatto non si concretizzano”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it