l’Abiomed Bike&Co. Ragusa non si ferma più e conquista altri successi a Cosenza nella prova di Mediterraneo cross disputatasi ieri

L’Abiomed Bike&Co. Ragusa non si ferma più. E nel ciclocross, con Federica Occhipinti, Alessia Micieli e Giovanni Distefano, fa il pieno di successi. Al trofeo Città di Belvedere, a Cosenza, nella gara valida come quarta prova del Mediterraneo Cross disputatasi ieri, Occhipinti si riconferma regna della specialità, facendo tre su tre, e ottenendo il primo posto ancora una volta nella categoria Donne open.

Tra le esordienti, strepitoso successo di Alessia Micieli che, all’esordio in questo contesto, vince con ampio margine la prova. Nella categoria Allievi, poi, Giovanni Distefano sfiora il podio giungendo quarto e confermando i progressi atletici e tattici di questi ultimi mesi che lo vedono stabilmente nelle posizioni di rilievo. Ad esprimere soddisfazione per i risultati raggiunti i direttori sportivi Maurizio Mezzasalma e Sergio Iacono, con il presidente Peppe Nascondiglio e l’intero staff tecnico.

“Il lavoro di preparazione che abbiamo programmato da settembre – è spiegato dal sodalizio ibleo – ci fornisce già i risultati auspicati e ci fa ben sperare per la futura stagione sportiva che ci vedrà avanti con la condizione atletica”. Domenica 12 dicembre il gruppo sarà impegnato nel Mediterraneo Cross in Basilicata a Potenza per cercare di confermare la società come una delle migliori scuole di mountain bike del Meridione.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it