Martedì 21 gennaio, l’ospedale “Giovanni Paolo II” di Ragusa darà il benvenuto a tre studenti del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia della Libera Università degli Studi “Kore” di Enna, segnando il ritorno, dopo circa 15 anni, di un ospedale del capoluogo come punto di riferimento per la formazione medica. Gli studenti inizieranno il […]
La sicilianissima Diletta Leotta e Loris Karius sposi a Vulcano: il sì al tramonto. Ecco la loro storia d’amore
23 Giu 2024 15:38
Ieri pomeriggio, sulla splendida isola di Vulcano, Diletta Leotta e Loris Karius hanno pronunciato il fatidico sì, diventando ufficialmente marito e moglie. La cerimonia si è svolta al Therasia Resort, con lo sfondo suggestivo del mare al tramonto, circondati dall’affetto di parenti e amici, tra cui numerosi vip.
Tra gli ospiti di spicco presenti all’evento vi erano Chiara Ferragni, Elisabetta Canalis, Elodie, Michelle Hunziker con la figlia Aurora, Eleonora Berlusconi, che ha fatto da testimone alla sposa, Luca Argentero con la moglie Cristina Marino, e i Me contro Te. La cerimonia religiosa è stata preceduta da un lussuoso “white party” di benvenuto per tutti i 160 invitati.
Diletta Leotta, conduttrice di DAZN, è apparsa radiosa in un abito bianco creato appositamente per lei dall’Atelier Emé, con un velo su cui era ricamata la frase “All I ever wanted”. Accompagnata all’altare dal padre, ha raggiunto il calciatore tedesco del Newcastle, Loris Karius, che l’aspettava al fianco della madre.
Nata a Catania nel 1991, Leotta ha scelto di celebrare questo giorno speciale nella sua amata Sicilia. La sposa ha percorso la navata sulle note di “All of Me”, tenendo in mano un piccolo bouquet. Gli sposi, visibilmente commossi, hanno dedicato il tema del loro matrimonio alla figlia Aria, che compirà un anno ad agosto, scrivendo la frase “Aria d’amore” sui gadget per gli invitati.
L’intera giornata è stata un evento memorabile, con un mix perfetto di romanticismo, lusso e amore, rendendo omaggio alla loro famiglia e alla loro piccola figlia. foto tratta da instagram
© Riproduzione riservata