Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
LA NOTTE DI SAN LORENZO ALL’AZIZ ONDE BEACH FRA RITMO IN LEVARE E BUONE VIBRAZIONI
08 Ago 2012 15:36
Spiaggia, mare, stelle, costume, buona musica e tanta bella gente ma soprattutto sorrisi: questi gli ingredienti principali della serata di San Lorenzo proposta dall’Aziz Onde Beach sulla strada provinciale Donnalucata/Cava D’Aliga.
A rendere ancora più magica la notte delle stelle cadenti due Sound System di Ragusa e una band del capoluogo ibleo che da oltre dieci anni fa saltare e ballare l’intera Sicilia: ad aprire la serata e riscaldare l’ambiente nonostante le già alte temperature di agosto saranno i Reggaenade, gruppo formato dai giovani Damiano Di Quattro, Gianni Molè e Ciccio Frasca.
Subito dopo toccherà a Fayard Sound che fin dal 2009 infiamma le dancehall della Sicilia Orientale e, dulcis in fundo, l’Onorata Società Enterprise regalerà ai presenti un live speciale per l’occasione. Un trittico unito non solo dalla passione per la musica fatta col cuore ma anche e soprattutto dal rispetto, dalla stima reciproca e da un’amicizia rafforzatasi nel tempo.
Insomma, una serata imperdibile per gli appassionati di reggae music, rap e funky ma anche per coloro i quali hanno voglia di passare una notte ballando sul ritmo in levare a due passi dal mare circondati solo da buone vibrazioni.
L’ingresso è gratuito, per saperne di più visita la pagina Facebook dell’evento: http://www.facebook.com/events/416116335091148/.
© Riproduzione riservata