La notte di Capodanno in musica via streaming sulla pagina social di Ragusaoggi con 13 dj

Sarà un Capodanno diverso, un Capodanno in streaming. Il nuovo anno lo si festeggerà insieme ma a distanza. Direttamente sul vostro pc, tablet o telefonino o ancora, televisore (canale 110), a partire dalle ore 20 con uno straordinario spettacolo musicale con 13 dei migliori djs della Sicilia Sud-orientale. Una “piazza virtuale” dall’antico Mercato di Ispica, messo a disposizione dal Comune, dove si alterneranno djset all’insegna della spensieratezza e del divertimento, che contraddistinguono come tradizione l’ultima notte dell’anno. Condurranno il pubblico fino al countdown e oltre, Veronica Barbarino e Seba Fazzina. La diretta sarà su più pagine social compresa quella del nostro sito web Ragusaoggi.it

CLICCA QUI PER LA PAGINA SOCIAL DI RAGUSAOGGI.IT 

“Ci prepariamo a un Capodanno diverso dal solito – dichiara il Rosario Di Luca, presidente di Indirettamente, l’associazione che insieme a Io mi diverto da casa, Radio Ragusa e ItLab, ha ideato e organizzato il Capodanno on line – ma è tanta la voglia di lasciarci alle spalle questo 2020 e guardare con speranza all’anno che verrà. Sarà un capodanno made in Sicily nell’assoluto rispetto delle regole. Vogliamo regalare spensieratezza e un sorriso a chi vi seguirà grazie al clima di festa che ci raggiungerà direttamente nelle nostre case”.

I dj che si alterneranno sono: Alex Tignino, Claudio Di Giacomo, Daniele Lo Bartolo, Johnny Ditalia,
Lucadjelite, Marco Denaro b2b Giuseppe Guarnieri, Michele Ricca & Sergio Battaglia Sax, Pietro Calabrese b2b Federico Adamo, Peppe Zocco, Saro Sallemi.

CLICCA QUI PER LA PAGINA SOCIAL DI RAGUSAOGGI.IT 

Sarà possibile seguila diretta sulle pagine Facebook: Indirettamente, Io mi diverto da Casa, Radio Ragusa
ITLAB, RagusaOggi, Rete Chiara, NoveTv e in Tv su Teleiblea al canale 110 del digitale terrestre e ancora, In radio streaming su indirettamente.it

CLICCA QUI PER LA PAGINA SOCIAL DI RAGUSAOGGI.IT 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it