La nebbia agli irti colli, anzi al mare. FOTO

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Spiaggie abbandonate in poco tempo per l’arrivo improvviso di grossi e fitti banchi di nebbia dovuti a quanto sembra ad un’eccessiva umidità a causa del caldo. Da Caucana a Marina di Ragusa e altre zone del litorale Ibleo si è verificato questo fenomeno che a volte accade durante la stagione estiva. I meteopatici nel frattempo sono andati via dalla spiaggi. I marinai la chiamano “La lupa” e sarebbe dovuto all’incontro dell’area fredda con l’acqua calda.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it