La comisana Suor Cristina al primo posto per la giuria tecnica di Ballando con le stelle. Sui social pioggia di critiche

A Ballando con le Stelle arriva Suor Cristina, che balla il charlestone con un’energia pazzesca. Mariotto commenta in maniera eloquente l’esibizione di Suor Cristina: “Che dio sia lodato!”. Il pubblico omaggia la concorrente con un fragoroso applauso, lei ringrazia e si lancia in una promessa: “Ballerò sempre vestita così”. Ovvero da suora.

E un po’ come dicevano gli scommettitori, suor Cristina è prima nella classifica della giuria tecnica. Non sarà prima, ma seconda, alla fine della prima puntata andata in onda questo sabato, in quanto il punteggio giunto dal pubblico ha fatto salire al primo posto Marco Leonardi.

Com’era prevedibile la presenza di Suor Cristina Scuccia a Ballando con le Stelle 2019 ha scatenato la polemica. Ma ad alimentare le critiche è stata la modalità con la quale la religiosa partecipa al programma di Milly Carlucci. A differenza degli altri concorrenti l’ex vincitrice di The Voice si esibisce con una crew formata da tre ballerini, tra cui Stefano Oradei, che ricopre anche il ruolo di coreografo. “Sono sposata col Signore”, ha spiegato Suor Cristina che per vincolo non può ballare con un altro uomo. Non solo: la Scuccia ha già chiarito che nelle prossime puntate dello show indosserà sempre l’abito religioso.

Su Twitter è polemica per la performance di Suor Cristina

Su Twitter le critiche nei confronti di Suor Cristina Scuccia si sono sprecate. E c’è chi ha tirato in ballo Giovanni Ciacci, protagonista indiscusso della passata edizione di Ballando con le Stelle. “L’anno scorso polemiche perché Todaro ballava con Ciacci e non c’era contatto. In questa edizione che Suor Cristina balla per suo conto con la crew al seguito invece tutto ok?”, scrive un utente. 

LEGGI L’ARTICOLO SULL’ESIBIZIONE DI ANGELO RUSSO – CATARELLA

Catarella (Angelo Russo) diverte a Ballando con le Stelle. C’è anche Suor Cristina. VIDEO

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it