ITINERARI: SODALIZIO DI UOMINI E DONNE CHE HANNO A CUORE LA CITTA’

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Sabato 19 febbraio alle ore 15,30 presso i locali della Libreria “Saltatempo” in Via Giambattista Odierna a Ragusa, sarà presentata alla città la nuova associazione culturale “Itinerari”. L’iniziativa di fondare una associazione culturale, che non vuole essere la ennesima aggregazione di brave persone legate da una passione o da un interesse particolare, nasce dall’incontro di uomini e donne che hanno a cuore le sorti della città e per la quale città sono pronti a spendersi in varie attività di ordine culturale. Nella presentazione di sabato 19 saranno illustrati alla stampa e alla comunità i soci fondatori, i coordinatori e il programma per i primi mesi di attività dell’associazione “Itinerari”.

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it