È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
ISPICA UBRIACO TRAVOLGE DUE RAGAZZE CON LA SUA AUTOVETTURA
31 Mag 2015 16:01
31 maggio 2015, sono le 4.00 circa, quando F.V., ispicese di 37 anni, alla guida della sua Peugeot 205, percorrendo la S.P. 46, giunto in prossimità del PUB “SODA”, verosimilmente a causa del suo stato di ebbrezza alcolica, perdeva il controllo del veicolo, travolgendo due ragazze pozzallesi, C.V. e C.S. entrambe di 27enni.
Il conducente del veicolo, dopo la collisione, si dava alla fuga, ma veniva rintracciato dai militari della Stazione Carabinieri di Ispica, e tratto in arresto, per guida in stato di ebbrezza, per omissioni di soccorso e lesioni gravissime.
Le giovani ragazze, immediatamente soccorse dal 118, venivano trasportate presso l’Ospedale Maggiore di Modica, ove la giovane C.V. è tutt’ora ricoverata in prognosi riservata, mentre C.S., veniva giudicata guaribile in giorni 30 s.c.
I militari operanti, che hanno effettuato i rilievi planimetrici e fotografici, hanno sottoposto a sequestro il veicolo.
F.V., dopo le dovute formalità di rito, cosi come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato presso la sua abitazione ove rimarrà agli arresti domiciliari.
© Riproduzione riservata