È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
ISPICA PUNTO A CAPO DIFENDE L’OPERATO DEL PRESIDENTE DELLA 3^ COMMESSIONE CONSILIARE LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA GIOVANNI MURAGLIE
23 Set 2016 10:23
Il movimento politico Ispica Punto A Capo con in testa i Consiglieri Comunali Francesca Marina e Giuseppe Pluchinotta e l’Assessore Distefano, rimanda al mittente le accuse formulate nei giorni scorsi da Area Popolare.
Sono finiti i tempi delle degli attacchi strumentali, oggi è tempo di fare e lavorare per la Città .
Non condividiamo le polemiche alimentate solo per scopo propagandistico specialmente se portate avanti da chi negli ultimi anni è stato artefice e protagonista della scena politica locale e fautore della disastrosa situazione economica e non solo in cui versa l’Ente.
Vogliamo ricordare agli esponenti di Area Popolare i risultati ottenuti nel settore edile in questo primo anno dall’Amministrazione Muraglie, dalla maggioranza consiliare e dalla III commissione: revoca del Prg, Sportello unico per l’edilizia, riduzione di oneri di urbanizzazione, assegnazione dei lotti cimiteriali secondo un principio di giustizia sociale.
Siamo pronti, con grande umiltà, ad accettare suggerimenti da chi ha a cuore le sorti della Città. Gli esponenti del coordinamento cittadino di Ispica Punto a Capo, insieme al Capogruppo e Presidente Giovanni Muraglie, ribadiscono l’inopportunità di un’azione di opposizione finalizzata a distruggere e non a costruire. Non vogliamo alimentare polemiche inutili ma, semplicemente, lavorare con amore e passione per Ispica.
Siamo certi che il Consigliere Muraglie continuerà il suo lavoro nell’ottica della collaborazione fattiva al fine di raggiungere importanti obiettivi così come fatto fin ad oggi potendo godere del sostegno di tutto il movimento.
© Riproduzione riservata