INTERVENTO DEL CANDIDATO NELLO DIPASQUALE A SCICLI

Ripartire da una nuova classe dirigente. E’ la mission di <<Territorio>>. E’ il modus pensandi di Nello Dipasquale, candidato all’Assemblea Regionale Siciliana che vuole e sta puntando sui giovani per rifondare un sistema politico amministrativo che oggi fa acqua da tutte le parti. Quelli tenutesi ieri sera a Scicli sono stati due incontri partecipati che tra gli altri, hanno visto la presenza dell’Assessore all’Urbanistica del Comune di Scicli, in quota Territorio, Vincenzo Iurato e del Consiglie Comunale di Territorio Giuseppe Puglisi.

L’obiettivo per la città di Scicli a queste elezioni regionali – ha esordito Iurato – è riconfermare il risultato delle amministrative. Fuori da logiche partitiche, consapevoli di voler scegliere gli uomini. Siamo stati precursori di un nuovo modo di fare politica e la candidatura di Nello Dipasquale è un’occasione da non mancare. Chiosa degli incontri affidata al Segretario Regionale di Sicilia e Territorio. “Il nostro – ha dichiarato Dipasquale – è un percorso che continua. Territorio può e deve mettere i suoi esponenti a livello regionale. Non possiamo lasciare a meta’ questo percorso. Da Ragusa partirà questo movimento siciliano.  Noi che siamo liberi, abbiamo scelto per coerenza Crocetta che crede in una

coalizione ampia. Per risolvere i problemi di questa Sicilia, servono aggregazioni che vanno oltre la politica e le ideologie. Stiamo partecipando ad una coalizione che va oltre. Noi – ha concluso – la campagna elettorale non la faremo contro nessuno, ma la faremo con il nuovo che ha capacita’ e che ha dimostrato di saper fare. Abbiamo dimostrato di non avere paura.”

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it